• Votaci~ • Aiutaci a crescere~ • Publicizzaci~ • ATTENZIONE!!!
Harry Potter Fans & Co.

harry potter è una dipendenza? O.oo.O
view post Posted on 19/4/2008, 17:48P_QUOTE

Socio+Socia=4ever

Group: Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/5/2009, 20:01

Uno studio recentemente inviato a “Journal of General Psicology” dice che Harry Potter può essere causa di dipendenza,ai fan della serie in astinenza dopo il rilascio di Harry Potter e i Doni della Morte.

Dopo aver esaminato 4.000 fan di Harry Potter online, i ricercatori hanno trovato segni di dipendenza nel 10% dei membri studiati, usando una scala stabilita per i fumatori, rimpiazzando però le sigarette con I Doni della Morte.

I partecipanti consideranti in dipendenza sono coloro che:
… descrivono di utilizzare più di quattro ore al giorno su attività relative ad Harry Potter, di avere interferenze con l’appetito e con il sonno, di dedicarsi di meno all’attività fisica, di sentirsi peggio e più irritabili dopo aver completato la serie.

Accordando con la ricerca, il Dr. Jeffrey Rudsky, un professore di psicologia al Muhlenberg College in Allentown, Pensilvania, ha detto:

Una dipendenza da droga non è differente da una dipendenza a Harry Potter o a Internet. Ma comunque non è sempre cattiva cosa: Con Harry Potter entri in una grande comunità, a differenza dell’eroina.

O.oo.O in alcuni punti mi rispecchia questo studio ....oh no sono drogata di harry potter -.-'' ditemi cosa ne pensate? :huh:

image
image

Socio Thomas ti amu troppo...io & te cipolli 4ever...

Socia, riprenditi presto, voglio che questo periodo finisca x te ricordatelo io sarò smp vicino a te..tadbxseo!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:18P_QUOTE

[IMG]http://i44.tinypic.com/ir24w7.jpg[/IMG]

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:53

XD sono drogata anch'io allora.
Penso sia vero, dopo aver completato la serie ti senti tipo vuoto, per esempio io quando ho chiuso il 7 libro dopo aver letto l'epilogo mi son detta: "e adesso?"

grazie della News ^^

imageG i u G n a
image

image

Graphic ©me

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 19/4/2008, 17:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All